Rimini. Mamma Ebe tenta la cura contro l’infertilità con una pomata, nei guai

Rimini. Mamma Ebe tenta la cura contro l’infertilità con una pomata, nei guai

Gavino Cau – Corriere Romagna: A 84 ci ricasca con le “guarigioni”: denunciata / Cura “miracolosa” per l’infertilità / Mamma Ebe è di nuovo nei guai / Donna di 37 anni convinta dal marito riminese a rivolgersi alla santona: nei guai anche l’uomo / S’indaga per maltrattamenti ed esercizio abusivo della professione medica

RIMINI. Aveva convinto la moglie 37enne che per avere figli non servivano interventi chirurgici, fecondazione assistita o adozione, ma affidarsi alla santona Gigliola Giorgini, 84 anni, meglio conosciuta come Mamma Ebe (…).

Opinioni alle quali la donna, una 37enne forlivese, impiegata a Rimini, non si era sottratta per non vedere andare in fumo il suo matrimonio. Solo i dolori e le infiammazioni cutanee seguite alle visite nella villa di Sant’Ermete di Santarcangelo dove Mamma Ebe sta scontando la condanna a sei anni per truffa ed esercizio abusivo della professione medica, l’aveva fatta desistere da quel trattamento. Motivo per cui il marito, un 35enne riminese con attività commerciali e benestante, aveva minacciato il divorzio e poi l’aveva schiaffeggiata e strattonata (…).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy