San Marino. Al Techno Science Park incontro con Domenico Fucigna

SAN MARINO. Evento speciale all’Auditorium del Techno Science Park, il 29 giugno, dalle 16 alle 18, con il professionista Domenico Fucigna.

Comunicato stampa

Il 29 giugno al Techno Science Park luci su un percorso nello scenario delle tendenze 2017-2018. Le tendenze culturali e l’impatto sui comportamenti di consumo. Esplorare le culture, i valori, i linguaggi ed i mercati emergenti con l’architetto Domenico Fucigna.

Fucigna è un architetto e partner di TEA Trends Explorers Associated, laboratorio di ricerche previsionali sulle tendenze del mercato e per la consulenza nello sviluppo di nuovi prodotti. Esperto di innovazione, è creatore di un proprio metodo di ricerca e rappresentazione degli scenari del futuro finalizzato all’utilizzo pratico in azienda. Collabora con grandi imprese nei settori Tv, Credito, GDO, Technology, ecc… Tiene seminari in diversi Corsi di specializzazione e Master ed interviene come relatore e speaker in convention, tavole rotonde e think-tank aziendali.

E’ consulente Rai da oltre 11 anni ed è autore di TV Next Entertainment – Scenario delle tendenze internazionali TV – Rai Eri 2010. E’ consulente per la formazione e la web TV di IntesaSanpaolo. E’ Membro del Comitato Scientifico Parma Taste of Future. Ha pubblicato articoli su Espansione, Repubblica, Italia Oggi, Ufficio Stile, Hestetika e altre testate.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy