Rimini. Appuntamento con la Shopping Night dedicata alla Notte Rosa

Rimini. Appuntamento con la Shopping Night dedicata alla Notte Rosa

RIMINI. Più di cento negozi aperti e oltre dieci punti musica in tutto il centro per la Rimini Shopping Night, che torna a colorare il centro storico anche in tutti e quattro i mercoledì di luglio: il primo appuntamento, mercoledì 5 luglio, è dedicato al rosa nella settimana che porta all’evento che ormai da oltre dieci anni è il Capodanno dell’estate, la Notte Rosa.

La novità di questa terza edizione estiva è il Centro che cresce: parteciperanno alla Rimini Shopping Night infatti anche un gruppo di negozi e attività del Borgo San Giovanni, prolungando così la festa fino ad oltre l’Arco d’Augusto. Quest’anno la Rimini Shopping Night è ancora più social: in collaborazione con Igers Rimini infatti è già iniziato il concorso che premia con 100 euro di buoni sconto la foto più divertente e accattivante che sarà taggata con #RiminiShoppingNight e #IgersRimini. Per la Rimini Shopping Night si ascolta musica e si balla praticamente in tutto il centro-
 
Ma Rimini Shopping Night è ogni tipo di intrattenimento: al Museo della Città di via Tonini, che rimarrà aperto per l’occasione a ingresso gratuito fino alle 23 insieme alla Domus del Chirurgo di piazza Ferrari, è in programma la conferenza “Storie in rosa. Un percorso fra personaggi e opere del museo”, a cura della studiosa Silvia Monetti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy