Rimini. La fedeltà dei turisti: festa all’Albergo Grappoli

Rimini. La fedeltà dei turisti: festa all’Albergo Grappoli

RIMINI. Rispettivamente 45 e 40 anni di fedeltà a Rimini si si sono festeggiati all’Albergo Grappoli di Rivabella in presenza dell’Assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad.

L’albergo Grappoli, che iniziò l’attività’ come pensione negli anni ‘60, vanta infatti una lunga tradizione di ospitalità, trasmessa di genitori in figlio, portando avanti le tradizioni romagnole e con una clientela fissa che ogni anno si dà appuntamento in albergo.

Per l’occasione sonostate premiate due famiglie: la famiglia Morini, Guglielmo e Rebecca, di Reggio Emilia, che sono rimasti fedeli all’albergo Grappoli e alla città di Rimini da 45 anni, e che hanno portato con loro anche figlie e nipoti e la famiglia Scalco rappresentata dalla signora Dannira Biolcati e dal figlio Marco provenienti da Cittiglio, in provincia di Varese, fedele da ben 40 anni.

Per premiare queste testimonianze di fedeltà a Rimini, l’assessore Sadegholvaad ha portato il saluto della città e consegnato il riconoscimento riservato ai turisti fedeli, a conferma della tradizionale ospitalità della Riviera romagnola.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy