San Marino. Calcio, Europa League, fuori Folgore e Tre Penne

San Marino. Calcio, Europa League, fuori Folgore e Tre Penne

La Serenissima: Europa League / Tre Penne bastonato a Skopje Folgore applaudita allo Stadium / I biancazzurri incassano 6 gol dal Rabotnicki mentre i giallorossoneri perdono di misura contro La Valletta

SAN MARINO. Brutta batosta per il Tre Penne in terra macedone. I nuovi vincitori della Coppa Titano, nella gara di ritorno valevole per il primo turno preliminare di Europa League, escono infatti sconfitti dal Ffm Tranining Centre di Skopje contro il Rabotnicki: 6-0 il risultato finale; doppiette di Najdenov e Velinov oltre alle reti di Sahiti e Markoski. (…)

(…) Bella prestazione, come all’andata e nonostante un’altra sconfitta contro La Valletta, da parte della Folgore tanto da guadagnarsi a fine partita una standing ovation del pubblico presente al San Marino Stadium di Serravalle. Finisce 0-1 il secondo confronto con il club maltese. L’occasione più clamorosa per i giallorossoneri di Falciano è quella arrivata al 43’ del primo tempo, che avrebbe potuto cambiare le sorti dell’incontro e mettere in seria discussione il 2-0 dell’andata: iniziativa di Marco Bernardi che prima soffia il pallone a Bonello in procinto di rinviare, poi, a porta vuota, manda incredibilmente a lato. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy