San Marino. Alla Bocciofila Libertas il Memorial Frisoni 2017

San Marino. Alla Bocciofila Libertas il Memorial Frisoni 2017

SAN MARINO. Si è tenuta lo scorso sabato 8 luglio 2017 la terza edizione del Memorial Coniugi Frisoni, gara regionale specialità raffa individuale, che prevedeva due competizioni: una per la categoria C e una per le categorie A e B. Nella categoria C ha vinto Morganti su Mezzolani per 12 a 7; nella categoria A/B ha vinto Giuseppe Frisoni su Simoncelli per 12 a 9. Tutti e due gli atleti vincitori sono della Bocciofila Libertas.

Comunicato stampa

Sabato 8 luglio si è concluso presso il bocciodromo federale di Borgo Maggiore il 3° Memorial Coniugi Frisoni, gara regionale specialità raffa individuale articolata in due competizioni, una riservata alla categoria C, l’altra alle categorie A e B. 
La gara ha visto al via 120 atleti suddivisi in 14 gironi provenienti dalle regioni vicine.
Hanno brillantemente superato le fasi eliminatorie, iniziate il lunedì, 6 atleti della bocciofila Libertas: Mario Zanotti, Thomas Santolini, Georges Morganti nella categoria C e Giuseppe Frisoni, Matteo Albani, Jacopo Frisoni nella categoria A e B.
Si aggiudicavano le semifinali per la categoria C Morganti Georges e Frisoni Giuseppe nella Categoria A/B.
Nelle due finali nella categoria C si imponeva per 12 a 7 Morganti su Mezzolani della Duilio Fabi (PU); Nella categoria A/B vinceva Giuseppe Frisoni per 12 a 9 sull’atleta Simoncelli Gabriele della Isauro (PU).
Il figlio Giuseppe non poteva onorare in modo migliore la memoria dei suoi cari genitori.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy