San Marino. “Super” sbarca in edicola

San Marino. “Super” sbarca in edicola

SAN MARINO. A partire da oggi sarà in vendita il secondo numero del magazine SUPER, diretto da Giovanni e Luca Zonzini. Dopo una prima fase di promozione e distribuzione gratuita, la rivista approda nelle edicole della Repubblica.

Crisi del sistema bancario e caso Asset

Gli scottanti temi d’attualità trattati su questa pubblicazione riguardano, soprattutto, la crisi del sistema bancario sammarinese e la vicenda di cui è stata protagonista Asset Banca. A questi propositi sono stati anche intervistati i consiglieri Stefano Palmieri (RF), Alessandro Cardelli (PDCS), Roberto J. Carlini (SSD) e Roberto Ciavatta (RETE).

Inchiesta “Mount of spies” e approfondimento bombardamento del 1944

Prosegue inoltre la divulgazione storica con l’inchiesta “Mount of spies” inerente i “Fatti di Rovereta” e, considerato il recente 73° anniversario, l’approfondimento circa il bombardamento aereo inglese avvenuto nel 1944 a San Marino.

Due nuove firme

La cerchia di collaboratori si amplia con le firme di due sammarinesi provenienti da generazioni completamente diverse: la giovane studentessa Maria Vittoria Grassi ed Emilio Della Balda, il quale si è distinto come uno dei più acuti osservatori dello scenario sociopolitico nostrano.

SUPER

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy