San Marino. Pdcs, Venturini: “Rafforziamo il nostro legame al Partito”.

San Marino. Pdcs, Venturini: “Rafforziamo il nostro legame al Partito”.

La Serenissima: Festa dell’Amicizia, i democristiani vogliono compattare il Paese / Tre giorni di spettacoli e dibattiti con la volontà di portare proposte concrete e utili

SAN MARINO. Inizierà ufficialmente il prossimo 18 agosto la 44ª Festa dell’Amicizia del Partito democratico cristiano sammarinese, che poi continuerà fino a domenica 20 in piazza Bertoldi a Serravalle. “La Festa dell’Amicizia – sottolinea il segretario politico Gian Carlo Venturini – è un’occasione, davvero importante, per incontrarsi, confrontarsi e stare assieme in allegria. Per tre giorni le nostre famiglie, i bambini, i giovani e i nonni potranno vivere in un clima di amicizia e di festa, sentendosi al centro di quell’attenzione che il nostro Partito ha per la persona e per la famiglia, in tutta la propria azione politica. Un’opportunità per tutti noi, aderenti al Pdcs, anche per riflettere sulle scelte politiche che ci attendono, per consolidare la nostra amicizia e rafforzare il nostro legame al Partito”. (…)

(…) “Durante le serate politiche – continua il segretario Venturini – vorremmo dare alla cittadinanza gli strumenti per capire quale sia davvero la ‘vera politica’, perché non basta essere nuovi per essere veri. La verità dell’azione politica, infatti, si capisce dai risultati che produce. Non bastano gli slogan per dare risposte al Paese e, in questi pochi mesi, lo si è visto molto bene. Al contrario, se il nostro Paese in questi anni ha recuperato credibilità a livello internazionale, e ha riportato il Pil a valori positivi, è stato grazie al lavoro svolto duramente nelle ultime due legislature, nonostante la grande crisi che ha attraversato l’Europa. La vera politica non è inconsistente novità, ma progettualità concreta!”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy