L’Aeroclub San Marino aderisce alla manifestazione ‘Libera le Ali’

L’Aeroclub San Marino aderisce alla manifestazione ‘Libera le Ali’

SAN MARINO. Domenica 20 agosto, nell’ambito della manifestazione “Libera le Ali”, l’Aeroclub San Marino metterà i propri aerei e i propri istruttori a disposizione di un gruppo di giovani diversamente abili dell’assocazoine “Esplora” di Rimini.

Comunicato stampa
L’Aeroclub San Marino, accogliendo l’invito dell’Associazione Frecce Tricolori n. 130 di Rimini, ha aderito alla manifestazione “Libera le Ali”, nel corso della quale un gruppo di giovani diversamente abili, facenti parte dell’Associazione “Esplora” di Rimini, potranno provare l’emozione del volo. All’iniziativa ha aderito anche l’Associazione sportiva e culturale sammarinese “Attiva-Mente”, che promuove eventi sportivi, culturali e di solidarietà per i disabili nella Repubblica del Titano.
Domenica, 20 agosto, a partire dalle ore 17,00, l’Aeroclub San Marino metterà a disposizione i propri aerei ed i propri piloti per portare in volo questi amici e dimostrare che gli impedimenti fisici non sempre costituiscono un ostacolo insormontabile per liberare le proprie ali.
L’occasione consentirà anche di ufficializzare il Gemellaggio fra l’Aeroclub e l’Associazione Frecce Tricolori (Pony Club n. 130) dell’amica città di Rimini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy