Scuderia San Marino: Meloni protagonista a Zandvoort

Scuderia San Marino: Meloni protagonista a Zandvoort

SAN MARINO. Week end da protagonista per Paolo Meloni a Zandvoort (Olanda), nel quinto dei sei doppi round della GT4 European Series Northern Cup. Ottimo 7° posto in Gara 1; sfortuna in Gara 2.

Comunicato stampa
Paolo Meloni, sul tracciato inedito di Zandvoort, si è confermato protagonista del quinto dei sei doppi round della GT4 Euopean Series Northern Cup.
In Olanda, Meloni, ha vissuto un week end intenso. Nonostante in Gara 1 fosse partito in fondo allo schieramento per dei problemi avuti in qualifica, con una splendida rimonta, il driver sammarinese è riuscito ad agguantare un ottimo settimo piazzamento assoluto ed il quinto della classe Silver.
Ancora meglio i risultati in Gara 2 quando nonostante Meloni sia partito dalla quarta fila, ha recuperato velocemente diverse posizioni, portandosi ad un quinto posto e lottando per la quarta piazza. Purtroppo però a causa di un testacoda del suo compagno di squadra, l’equipaggio è stato proiettato nelle retrovie.
“Oggi avevamo davvero un buon passo. Peccato per l’inconveniente di Max. Il potenziale c’era… speriamo di poterci rifare nel prossimo appuntamento del Nurburgring” ha commentato Meloni.
Sul circuito tedesco ci disputerà l’ultima tappa della stagione nel fine settimana del 16 e 17 settembre.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy