Oltre 50 equipaggi al Giro dei Castelli di San Marino

Oltre 50 equipaggi al Giro dei Castelli di San Marino

SAN MARINO. E’ ai nastri di partenza la dodicesima edizone del Giro dei Castelli di San Marino, promosso dall’Automobile Club RSM: start previsto per le 14.30 di sabato 2 settembre con al via 50 equipaggi italiani a cui se ne aggiungono 2 dalla Bulgaria. Le auto e le moto storiche sfileranno attraverso la città: il percorso toccherà Città, Borgo Maggiore, Faetano Coriano, Torriana, Verucchio, San Marino.

Comunicato stampa

Saranno circa 50 gli equipaggi partecipanti alla dodicesima edizione del Giro dei Castelli di San Marino, kermesse automotoristica storica e internazionale, organizzata da Automobile club San Marino.

Agli iscritti, provenienti da ogni parte d’Italia, si aggiungeranno 2 equipaggi in arrivo dalla Bulgaria

I partecipanti si ritroveranno sabato mattina presso lo Stand di Murata per le operazioni di accredito;

Dopo la partenza, prevista per le ore 14.30, le auto e le moto storiche attraverseranno la città di San Marino dove effettueranno il primo controllo timbro, poi Borgo Maggiore per il secondo controllo timbro; e proseguiranno attraverso Faetano per raggiungere il comune di Coriano dove sarà ad attenderli lo staff del Sindaco, per una visita al museo del Sic – Marco Simoncelli.

Seguirà il ritorno a San Marino da cui ripartiranno per un secondo giro attraverso Torriana e Verucchio, per effettuare poi il controllo timbro presso il Borgo passarello.

Infine rientro a San Marino per l’arrivo e la cena durante la quale lo staff organizzatore premierà tutti i presenti.

Alla serata sarà presente l’ex pilota di Formula uno e scrittore Siegfried Sthor che ci racconterà la sua vita nel mondo delle corse.

Per info o iscrizioni Ufficio ACS 0549 908860; info@automobileclub.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy