Gp di San Marino e Rimini: attesi 300mila tifosi

Gp di San Marino e Rimini: attesi 300mila tifosi

La Serenissima: Attesi 300.000 appassionati per il Gp di San Marino e Rimini / Al Misano World Circuit ultimati tutti gli interventi per accogliere al meglio il pubblico

SAN MARINO. Trecentomila partecipanti al programma di “The Riders’ Land Experience sul territorio, un week end al Misano World Circuit a oggi a +10% delle prevendite rispetto al 2016 (158.000 presenze), un indotto economico superiore ai 65 milioni di euro (ogni euro investito sull’evento ne produce 7,1): sono gli ambiziosi obiettivi che i promotori del Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini contano di centrare nei prossimi dieci giorni (…).
“Mi sento di partecipare della Terra dei Motori e ciò mi riempie di orgoglio. San Marino vuole continuare a esserci – ha dichiarato il segretario di Stato al Turismo, Augusto Michelotti -. Abbiamo organizzato nella Repubblica vari eventi, tra cui la sfilata di mercoledì 6 settembre che da Borgo Maggiore arriverà in piazza della Repubblica. Una passeggiata che valorizza la bellezza di San Marino, ora patrimonio dell’Unesco. Desidero inoltre mettere l’accento sulla collaborazione con importanti aziende sammarinesi, come il Colorificio Sammarinese che ha brevettato una vernice usata in quasi tutti i circuiti del mondo; un progetto a cui crediamo molto e di cui siamo fieri”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy