B Family: Banca di San Marino ha aperto le porte alle famiglie

B Family: Banca di San Marino ha aperto le porte alle famiglie

SAN MARINO. Figli, mogli, mariti: in una parola, famiglie. Anzi: B Family. Un invito per essere famiglia, anche al lavoro. Per avvicinare i tempi della vita quotidiana ai tempi del lavoro, Banca di San Marino si è fatta promotrice lo scorso venerdì 15 settembre 2017 del primo B Family, giornata di ‘porte aperte’ alle famiglie dei dipendenti. Alle 14.30 l’ingresso dei bambini nelle varie filiali, per lavorare al fianco di mamma e papà e scoprire il posto di lavoro. Poi la visita al caveau della sede centrale e, per finire, merenda per tutti. Altre iniziative, nel solco di questa, apprezzata dai dipendenti e dai clienti, verranno presto organizzate.

Comunicato stampa

Una giornata mai vista! Banca di San Marino ha promosso venerdì 15 settembre la giornata “Figli al lavoro”, un’iniziativa nata per avvicinare e conciliare i tempi di lavoro con quelli di vita e famigliari dei dipendenti BSM.

Dalle 14.30 in tutte le filiali e uffici della banca i figli dei dipendenti hanno affiancato, fino al termine dell’orario di lavoro, i propri genitori. Un’iniziativa apprezzata anche dagli stessi clienti, che hanno applaudito all’inusuale situazione. Moltissimi commenti positivi sono stati espressi anche sulla pagina ufficiale Facebook di Banca di San Marino.
I bambini dopo il lavoro hanno potuto visitare gli uffici e il caveau della banca, prima di festeggiare la fine di quella bella giornata con la merenda.

Sandra Stacchini, Responsabile delle Risorse Umane, commenta così il primo evento targato B-family : “Siamo stati piacevolmente sorpresi dal successo dell’iniziativa, ma soprattutto dall’apprezzamento trasversale ricevuto dai colleghi, dai clienti e dagli stessi bambini. Crediamo fortemente che, in una azienda di successo, sia importante attribuire un ruolo di primaria importanza agli affetti, ai rapporti umani e alla collaborazione tra colleghi. Dopo questa prima giornata, stiamo già pensando ad altre iniziative per continuare nel solco appena tracciato”.

Ufficio Stampa BSM

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy