San Marino. Il Gruppo Asa si presenta in Svizzera

SAN MARINO. Il Resto del Carlino:  L’Azienda apre le porte a clienti e fornitori / Il Gruppo Asa si presenta in Svizzera
A Ermatingen in Svizzera si è svolto l’Open Day allo stabilimento fiore all’occhiello di Gruppo Asa dedicato al mercato dell’Infant Formula. Tra gli ospiti presenti all’evento, alcuni tra i più prestigiosi clienti, oltre ad aziende prospect e fornitori. La sede elvetica del gruppo di San Marino – tra i primi in Italia e in Europa nel mercato degli imballaggi metallici per l’industria alimentare e chimica – fa parte della famiglia dal 2009.
Fondata nel 1873 la Sauter, questo il nome originario dell’azienda, ha più di 140 anni di esperienza.
A distanza di 8 anni dalla sua acquisizione la famiglia Amati, che guida il gruppo dal 1961, ha voluto aprire le porte dell’azienda agli stakeholder del settore per mostrare gli importanti investimenti fatti e gli standard di qualità e sicurezza raggiunti per allinearsi alle richieste di un settore esigente e severo come quello del latte in polvere. «Il nostro lavoro è apprezzato a livello internazionale, il Gruppo ha conquistato autorevolezza e visibilità, la comunità finanziaria mostra interesse per la nostra azienda», ha affermato orgoglioso il presidente Emilio Amati.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy