San Marino. Questa sera una Tavola Rotonda sul tema ‘Procreazione Cosciente e Responsabile’

San Marino. Questa sera una Tavola Rotonda sul tema  ‘Procreazione Cosciente e Responsabile’

SAN MARINO. La Commissione per le Pari Opportunità ha organizzato una Tavola Rotonda, in programma questa sera alle 21 nella Sala Cassar di Borgo Maggiore, per raccogliere le linee politiche e punti di vista in materia di procreazione cosciente e responsabile. L’incontro è aperto ad associazioni, commissioni, specialisti e alla cittadinanza sammarinese.

Comunicato stampa
Nella seduta consigliare del 30 e 31 gennaio è stato portato in aula il progetto di legge di iniziativa popolare “Norme in materia di Procreazione Cosciente e Responsabile”.
Considerate la complessità e la pluri-disciplinarità del tema, la Commissione per le Pari Opportunità promuove una Tavola Rotonda finalizzata a raccogliere le linee politiche in materia, nonché ricevere punti di vista, osservazioni o perplessità da tutti gli intervenuti (associazioni, commissioni, specialisti) e dalla cittadinanza sammarinese il cui coinvolgimento in un tema etico di questa caratura è ritenuto indispensabile.
La serata si svolgerà il 28 settembre in occasione della giornata mondiale per la depenalizzazione dell’aborto presso la Sala Cassar (Ex International) di Borgo Maggiore alle ore 21:00.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy