La Nazionale di rugby a 7 di San Marino in partenza per la Conference 1 a Belgrado

La Nazionale di rugby a 7 di San Marino in partenza per la Conference 1 a Belgrado

La Nazionale di rugby a 7 guidata dal tecnico Giovanni Gianesini è in partenza per la Serbia, dove disputerà da giovedì 6 a domenica 9 giugno la Conference 1.

Dopo aver conquistato lo scorso anno la vittoria della Conference 2, i biancazzurri sono pronti per un’altra avventura internazionale, che li vede inseriti nel Girone C insieme ad Austria e Norvegia, con entrambe le partite che si disputeranno nella giornata di sabato 8 giugno.

Nelle ultime settimane la Nazionale si è allenata agli ordini del tecnico Gianesini, disputando anche tornei di assoluto livello per arrivare preparati alla manifestazione come l’RSM Sevens, organizzato a Chiesanuova, e il Ferrara Seven il 25 maggio.

Questi i convocati dal ct Gianesini: Convocati: Matteo Andreani, Navid Ataei, Matteo Babboni, Federico Bartolini, Mattia Bastianelli Gambini, Michele Cecchetti, Luca Di Bisceglie, Luca Giardi, Fedor Krylov, Trofim Krylov, Alex Marchetti ed Emanuele Masi. 

Insieme a Giovanni Gianesini lo staff tecnico sarà composto da Mirco Sergi (vice allenatore), Emilio Verucchi (preparatore atletico), Alessandro Vio (Fisioterapista) e Dorotea Balsimelli in qualità di General Manager.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy