San Marino. Si apre il nuovo anno sociale del Soroptimist Club

SAN MARINO. Rinnovo delle cariche in seno a Soroptimist. Il passaggio delle consegne è avvenuto mercoledì sera nel corso della serata conviviale di apertura dell’anno sociale.

 

Comunicato stampa
Nella sera di mercoledì 4 ottobre presso il ristorante La Terrazza Titano si è svolta la conviviale di apertura dell’anno sociale Soroptimist 2017-2018.
Nell’occasione è avvenuto il passaggio delle consegne delle Presidenti: Francesca Antonia Nicolini ha consegnato la presidenza del Soroptimist Single Club San Marino nelle mani di Aurora Cherubini che svolgerà tale ruolo nel biennio 2017-2019. Analogo passaggio di testimone fra le Gouverneur dell’associazione: Eleonora Bruschi prende il posto di Isabella Gumpert. Una nuova Socia: Lucia Guidi, è entrata ufficialmente a far parte del Club.
Alla serata ha partecipato, quale relatrice, Simona Michelotti, che ha parlato della solidarietà al femminile nell’imprenditoria. Numerose le socie presenti e gli ospiti sammarinesi, fra cui il Presidente Lion Augusto Valentini, la Presidente Kiwanis Biancamaria Toccagni, Cinzia Cesarini Dirigente Servizio Anziani.
Nutrita anche la delegazione del Soroptimist Club di Rimini, presente con la Presidente Anna Maria Balli e Maria Alecci in rappresentanza del club di Val di Noto.
La nuova presidente Aurora Cherubini ha presentato il consiglio direttivo che la affiancherà per il prossimo biennio: Laura Rossi (Segretaria), MariaTeresa Righi (Tesoriera), Alba Baredi e Luciana Mancini (Vice Presidenti), Eleonora Bruschi (Gouverneur), Floriana Solleciti (Cerimoniera), Past President Francesca Nicolini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy