San Marino. Antenna a Gualdicciolo, si fa avanti anche il fronte del sì

San Marino. Antenna a Gualdicciolo, si fa avanti anche il fronte del sì

L’Informazione di San Marino: Antenna a Gualdicciolo, si fa avanti anche il fronte del sì / Intanto l’Associazione micologica si schiera con i cittadini che contestano l’installazione del ripetitore e invoca il principio di precauzione

SAN MARINO. L’installazione dell’antenna per telefonia a Gualdicciolo, sta dividendo la popolazione del castello. Se infatti nei giorni scorsi si erano espressi alcuni cittadini per il no all’antenna, un altro gruppo di cittadini, oggi si esprime a favore dell’installazione. Fronte del sì, dunque, e fronte del no, che annovera anche l’intervento dell’Associzione micologica.

Cittadini a favore dell’antenna “In questi giorni abbiamo letto alcuni articoli di giornale critici, in particolare quello dove viene pubblicata una lettera firmata da alcuni cittadini del Castello di Acquaviva contro l’inizio dei lavori per l’installazione del palo per le antenne di telefonia mobile, che dovrebbe migliorare la copertura nel nostro Castello. Per quanto ci riguarda vorremmo, prima di tutto, prendere le distanze dalle critiche poste da questi cittadini che, lo sottolineiamo rappresentano loro stessi e non tutta la comunità di Acquaviva. Siamo nel ventunesimo secolo e ormai, per tutti noi, è diventato difficile se non impossibile vivere senza una linea telefonica funzionante. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy