San Marino. Il segretario Celli incontra il ministro Padoan

San Marino. Il segretario Celli incontra il ministro Padoan

SAN MARINO. Un incontro tra il Segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio sammarinese, Simone Celli, e il Ministro dell’Economia e delle Finanze italiano, Pier Carlo Padoan. E’ quello andato in scena oggi durante l’Annual Meetings del Fondo Monetario Internazionale. Di seguito la nota della Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio

[C.S] Nell’ambito degli Annual Meetings del Fondo Monetario Internazionale in corso di svolgimento a Washington, si è tenuto un incontro ufficiale tra il Ministro dell’Economia e delle Finanze italiano, Pier Carlo Padoan, e il Segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio sammarinese, Simone Celli.

In tale contesto è stato effettuato un interessante confronto e un positivo scambio di vedute sullo stato attuale e sulle prospettive future del rapporto bilaterale italo-sammarinese in campo economico e finanziario, partendo dalla affermazione reciprocamente condivisa dell’importanza strategica di una collaborazione concreta e fattiva tra le due amministrazioni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy