San Marino. Le ragazze del volley vincono ad Ozzano

San Marino. Le ragazze del volley vincono ad Ozzano

SAN MARINO. Vittoria sul campo dell’Ozzano per le ragazze di Banca di San Marino nell’ultima gara del campionato di Serie C. 

[C.S.] Serie C femminile. Ozzano – Banca di San Marino 0 a 3 (20, 19, 16).

Coach Luca Nanni aveva detto, in settimana, che la battuta sarebbe stata una delle chiavi per mettere in difficoltà l’Ozzano e così è stato. Dalla trasferta di sabato in terra emiliana, Chiara Parenti e compagne tornano con una limpida vittoria per 3 a 0. “E’ stata una partita da inizio stagione – spiega Nanni – giocata su ritmi non altissimi e nella quale siamo sempre state avanti nel punteggio e siamo state brave a gestire. Le nostre avversarie, una squadra giovane, hanno sbagliato tanto e, in ricezione, hanno sofferto la nostra battuta che è andata in crescendo nell’arco della partita. Buona la prestazione di tutta la squadra con note di merito per Chiara Parenti, efficace in attacco, il libero Ridolfi e la solita Tomassucci che è una garanzia”.

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO: Bacciocchi 9, Parenti 12, Fiorucci 5, Sara Pasolini 4, Tomassucci 16, Benvenuti 8, Ridolfi (L1), Magalotti 2, Piscaglia, Pasini, Alice Pasolini (L2). N.E.: Para. All. Luca Nanni.

PROSSIMO TURNO (3^ giornata). Sabato 28 ottobre, ore 18.30 a Serravalle: Banca di San Marino – Olimpia Master Ravenna.

 Serie C maschile. La Titan Services, che sabato non ha giocato per la concomitanza con il Rally Legend, recupererà la partita con l’Atletico Bologna martedì 24 ottobre alle 21: Si gioca nel pala Casadei di Serravalle.

 

Nella foto: la capitana della Banca di San Marino, Chiara Parenti.

 

Ufficio Stampa

Federazione Sammarinese Pallavolo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy