Rimini. Uomo di 42 anni arrestato per maltrattamenti e minacce aggravate alla ex compagna

Rimini. Uomo di 42 anni arrestato per maltrattamenti e minacce aggravate alla ex compagna

RIMINI. Un 42enne residente a Rimini è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile per maltrattamenti, lesioni aggravate e minacce nei confronti della ex compagna.

[c.s.] Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Rimini, nel primo pomeriggio di oggi, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice delle indagini preliminari, dr. Vinicio Cantarini, su richiesta del Sostituto Procuratore dr. Davide Ercolani, arrestando un uomo di 42 anni, residente a Rimini, responsabile del reato di maltrattamenti, lesioni aggravate e minacce aggravate nei confronti della sua ex compagna.
L’attività della Polizia è iniziata immediatamente dopo l’intervento effettuato in data 23 ottobre 2017 da una pattuglia delle Volanti della Questura di Rimini a seguito della segnalazione di una lite familiare.
Sul posto, la donna segnalante, aveva riferito di aver avuto poco prima un’accesa discussione con l’ex compagno della figlia e che l’uomo durante la discussione dopo averla insultata l’aveva colpita con schiaffi al volto. L’uomo ancora in un evidente stato di agitazione aveva riferito agli agenti, che da circa due anni si era lasciato con la sua ex compagna, pur rimanendo a vivere sotto lo stesso tetto coniugale, in quanto si trovava in una difficile situazione economica, non prestando alcuna attività lavorativa, ammettendo di fare anche uso di stupefacenti.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy