San Marino. Passaggio Asset in Carisp: i posti dei sammarinesi sono salvi

San Marino. Passaggio Asset in Carisp: i posti dei sammarinesi sono salvi

Il Resto del Carlino: Asset, salvi i posti dei lavoratori sammarinesi / I 35 residenti sul Titano saranno ‘assorbiti’ in Cassa di Risparmio per almeno tre mesi

SAN MARINO. Confermati tutti i dipendenti di Asset residenti a San Marino – circa 35 – che saranno assorbiti in Cassa di Risparmio “in momenti diversi, ma tutti per almeno tre mesi”. Questi, in sintesi, i termini dell’accordo del passaggio di mobilità dei dipendenti dell’istituto in liquidazione coatta, assorbito da Cassa di Risparmio di San Marino, che ha trovato il consenso dei sindacati. Ne spiega in breve i contenuti, nel corso dell’incontro di una delegazione del Congresso di Stato con la stampa, il segretario di Stato con delega al Lavoro, Andrea Zafferani, sottolineando la soddisfazione per la conclusione dell’accordo che garantisce “per il periodo più lungo possibile una occupazione a tutte le risorse umane di Asset residenti territorio”. (…)
L’accordo tra sindacati e Crrsm, prevede quindi che siano “riassorbiti tutti i dipendenti sammarinesi residenti in territorio – spiega – tranne quattro legati in modo diretto alla precedente gestione”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy