San Marino. UNAS interviene sui contenuti della legge di Bilancio

San Marino. UNAS interviene sui contenuti della legge di Bilancio

SAN MARINO. L’Unione Nazionale degli Artigiani Sammarinesi ritiene che siano diversi i contenuti della legge di Bilancio che “mancano di rispetto e attenzione al mondo della piccola e media impresa” ed espone il proprio parere.

Sono diversi i contenuti della legge di Bilancio che “mancano di rispetto e attenzione al mondo della piccola e media impresa”. UNAS, Unione Nazionale degli Artigiani Sammarinesi, a seguito degli incontri avuti alla Segreteria di Stato per le Finanze sul progetto di legge di Bilancio per l’Esercizio Finanziario 2018, interviene per esporre il proprio parere su alcune proposte e linee di principio illustrate di cui, al momento degli incontri – precisa l’Associazione- non erano stati consegnati testi scritti.

Equilibrio di bilancio. Se l’obiettivo dichiarato dal Governo è quello di pervenire al pareggio di bilancio, ben venga perseguire la riduzione della spesa corrente. Ma revisione dei costi, per UNAS, vuol dire ottimizzazione, maggior produttività ed efficacia, non solo accorpare uffici. Le iniziative presentate dal Governo per tagliare la spesa corrente appaiono quindi non sufficienti agli Artigiani.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy