San Marino. Domenica si ride con Lucchettino Classic

SAN MARINO. Un appuntamento per tutta la famiglia al Teatro Titano. Domenica arriva infatti Lucchettino Classic, sul palco con uno show esplosivo fatto di sketch e battute esilaranti. 

[C.S.] Domenica 19 novembre alle ore 16.30 al Teatro Titano San Marino Teatro presenta uno speciale appuntamento per tutta la famiglia: Lucchettino Classic.

Dopo i successi televisivi di Zelig Circus e la collaborazione col grande trasformista Arturo Brachetti, i Lucchettino presentano uno show esplosivo che si basa sui migliori sketch, le gag più esilaranti e gli effetti magici più deliranti proposti in 25 anni di attività.

L’eccentrica coppia della comicità italiana formata da Luca Regina e Tino Fimiani a­ffonda le sue radici nella tradizione clownesca, nel mondo del circo e nella commedia dell’arte. Si rifanno alla scuola dei clown non parlati come Jacques Tati, Mr Bean e Jango Edwards.Con i loro sketch magici e clowneschi si sono esibiti in tutto il mondo; dai varietà in compagnia del grande trasformista Arturo Brachetti, prodotti da Just For Laughs, agli studi televisivi di Zelig Circus, dal Circo Massimo su Rai 3 al prestigioso Signé Taloche, programma cult della televisione belga. Durante il tour francese del 2014 sono stati definiti dal quotidiano francese Le Figaro gli Stanlio e Ollio italiani.

Luca e Tino, commedianti surreali, clown magici e caricature senza tempo, hanno il potere di riportarci all’innocenza, usando il sorriso e il gioco in maniera raffinata. Sono giocolieri del nonsense, virtuosi dell’assurdo e nel contempo crudeli enfant terribles delle loro stesse irresistibili gag mescolando in giuste dosi illusionismo, cabaret, arti circensi e recitazione pura. La loro naturale vocazione alla comicità fa il resto. Il pubblico, trascinato dalla risata, risponde immediatamente.

I Lucchettino hanno partecipato a tutti i più prestigiosi festival di teatro comico italiani e internazionali, esibendosi in italiano, inglese, greco, russo (e altre lingue improvvisate ma non per questo meno comprensibili) ai quattro angoli del pianeta.

 

I biglietti saranno in vendita da sabato 18 novembre presso il Teatro Titano  dalle ore 17 alle ore 20. Il  giorno stesso della rappresentazione dalle ore 12.30. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.  

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy