Il Taekwondo San Marino è pronto per l’International Open di Israele

Il Taekwondo San Marino è pronto per l’International Open di Israele

SAN MARINO. Stagione quasi al termine per il Taekwondo San Marino. Ancora due gli impegni in programma, a cominciare dallINternational Open di Israele, che si terrà a Ramla il 25 e 26 novembre.

 

[c.s.] Siamo ormai giunti alla fine di un anno solare 2017 che ha regalato tante soddisfazioni al nostro Club (il Panathlon Club San Marino ha premiato, per la seconda volta consecutiva, il nostro atleta Michele Ceccaroni, c.n. 3° dan, brillante studente del Corso di Laurea in Ingegneria Civile a Bologna, quale migliore atleta universitario sammarinese dell’anno) e soprattutto 25 medaglie vinte dagli agonisti del Taekwondo San Marino: 4 ori, 9 argenti e 12 bronzi, che portano al bottino complessivo di 127 trofei conquistati (34 ori, 42 argenti e 51 bronzi).
Ma le possibilità di incrementare ulteriormente il medagliere ci sono tutte poiché già il 25 e 26 novembre prossimi Michele Ceccaroni (3° dan -68 kg.), Francesco Maiani (3° dan -74 kg) e Luca Ghiotti (1° dan -58 kg.) saranno a Ramla in Israele all’International Open 2017, per disputare una gara classificata G-1 (10 punti nel ranking mondiale per il vincitore), sempre diretti sull’ottagono di gara dal coach della Nazionale Maestro Secondo Bernardi (c.n. 5° dan).
E’ la prima volta che il team sammarinese è in Israele, con le sue cinture nere più rappresentative; sarà una gara di grande portata (oltre 1000 gli iscritti), dove, oltre agli atleti provenienti da mezza Europa, saranno presenti anche agonisti mediorientali dei paesi vicini.
Poi, al loro rientro in patria, un’ultima fatica stagionale prima delle vacanze natalizie. Infatti la Nazionale al completo andrà in scena all’International Allblacks Taekwondo Open 2017 che quest’anno è stato organizzato dalla FITA – Comitato Regionale Marche – in data 2 e 3 Dicembre a Monte Porzio (PU), con in palio altri trofei.
Un grande “in bocca al lupo” ai protagonisti di queste gare da parte di tutto il Club.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy