Rimini. Trentottenne marocchino arrestato per danneggiamenti

Rimini. Trentottenne marocchino arrestato per danneggiamenti

RIMINI. Un 38enne di origine marocchina è stato arrestato questa mattina dagli uomini della Squadra Volanti della Questura di Rimini perchè sorpreso a commettere danneggiamenti in città.

[c.s.] Gli uomini della Squadra Volanti della Questura di Rimini diretta dal vice Questore Aggiunto Dr. Cristian Magliarisi hanno tratto in arresto un 38enne di origine marocchina regolarmente soggiornante sul territorio, sorpreso alle 6 di questa mattina intento a commettere vari danneggiamenti in città.
In particolare l’individuo prima se l’è presa con alcuni cestini in via Principe Amedeo poi, all’altezza di viale Matteucci, con una mazza di legno ha colpito il semaforo posizionato nei pressi del distributore di benzina provocando la rottura delle visiere parasole e delle lampade.
Alla vista della Polizia l’individuo si è dato a precipitosa fuga ma, raggiunto dagli operatori, è stato bloccato in sicurezza e, dopo gli accertamenti e le verifiche di rito, tratto in arresto per il reato di danneggiamento aggravato.
Per lui il Pubblico Ministero ha disposto il processo con rito direttissimo in mattinata.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy