Rimini. Blitz dei carabinieri nel Parco Cervi

Rimini. Blitz dei carabinieri nel Parco Cervi

RIMINI. Blitz dei carabinieri della compagnia di Rimini all’interno del parco Cervi. Lo riferisce Rimini Today. L’operazione è scattata nel tardo pomeriggio di mercoledì. Passata al setaccio l’area nei pressi del parcheggio di piazzale Kennedy, a Marina Centro. I militari hanno fermato un giovane nigeriano, richiedente asilo con il permesso scaduto. Perquisendolo, gli uomini dell’Arma hanno trovato 8 grammi di marijuana e 40 euro in contanti. 

Le dichiarazioni dell’assessore alla Sicurezza di Rimini, Jamil Sadegholvaad:

“Credo opportuno, da parte dell’amministrazione comunale di Rimini, ringraziare pubblicamente il Tenente Colonnello Giuseppe Sportelli e i militari dell’Arma dei Carabinieri di Rimini per lo splendido, quotidiano lavoro che stanno portando avanti nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e nella lotta al degrado sul territorio comunale, a partire dalla zona di Parco Cervi.

Controlli, attività d’indagine e arresti che vanno a configurare un presidio di sicurezza continuo e giornaliero a servizio di residenti e ospiti, particolarmente prezioso in quelle zone della città più sensibili e che hanno mostrato problematiche specifiche proprio sul fronte della diffusione dello spaccio.

Il ringraziamento dell’amministrazione comunale di Rimini si estende naturalmente a tutte le forze dell’ordine, al Prefetto, al Questore che, con iniziative sinergiche e grande collaborazione nell’ambito del Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza, svolgono ogni giorno un lavoro fondamentale per l’affermazione della legalità sul nostro territorio”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy