Rimini. Massacrata di botte dal nuovo compagno, l’ex marito l’aiuta ad uscire dall’incubo

Rimini. Massacrata di botte dal nuovo compagno, l’ex marito l’aiuta ad uscire dall’incubo

Enrico Chiavegatti – Corriere Romagna: Massacrata di botte dal compagno, 43enne salvata dall’ex marito / Accecato dalla gelosia l’uomo con cui aveva intrapreso una nuova relazione, dopo breve tempo dall’inizio della convivenza ha iniziato a picchiarla mandandola più volte in ospedale

RIMINI. Era convinta d’aver incontrato nuovamente l’amore, sentimento minato dopo il primo matrimonio naufragato. Si è ritrovata in un incubo lungo tre anni, da cui l’ha aiutata ad uscire l’ex marito che con pazienza e tanta comprensione è riuscito a convincerla a denunciare il suo aguzzino, il cui nome ora è iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica con le accuse di maltrattamenti e lesioni. Accuse che in sede di giudizio gli “rinfaccerà ” assistita di fiducia dall’avvocato Cristiano Basile.
La gelosia. Accecante. Che purtroppo l’ennesima vittima di violenza all’interno delle mura domestiche ha scoperto solo dopo il corteggiamento, le carezze, la dichiarazione d’amore eterno e la richiesta di poter dividere assieme lo stesso tetto. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy