Morciano. Il Vespa Club ha premiato i suoi campioni

Morciano. Il Vespa Club ha premiato i suoi campioni

MORCIANO. Pranzo di fine anno per il Vespa Club di Morciano di Romagna. Nell’occasione si sono svolte le premiazioni del campionato interno sociale.

[c.s.] Il rombo delle Vespe, amici e buon cibo. Ecco il mix che ha reso speciale il pranzo di fine anno del Vespa Club di Morciano di Romagna. Appuntamento al ristorante Falsariga, dove la giornata è stata aperta dall’esibizione dei Manufatti Acustic Trio, capitanati da Leonardo, contrabbassista e vespista della scuderia morcianese. Verso le 12:30 è iniziato il pranzo vero e proprio dove i vespisti morcianesi, rinomati per esser buone forchette, hanno spazzolato i piatti dello chef Andrea come fossero curve chicane di un caldo tour estivo. Durante il pranzo si sono svolte anche le premiazioni del campionato interno sociale, che vede i riders del club morcianese sfidarsi goliardicamente a suon di eventi turistici, sportivi, concorsi d’eleganza, etc. Di seguito i risultati nelle diverse categorie.
Categoria turismo: 1) Michele Marangoni 2) Maurizio Pierangeli 3) Paolo Aureli
Categoria Sport: 1) Paolo Rossi 2) Paolo Aureli 3) Massimo Olmi
Classifica Femminile: 1) Arianna Ortolani 2) Anna Maria Benelli 3) Alessandra Benedettini
Vespista dell’anno: Maurizio Pierangeli
Vespista rivelazione: Virginia Rossi.
Al pranzo ha anche partecipato una delegazione del Vespa Club Ancona che, con una targa ricordo ha dato ancora più valore al gemellaggio tra i due sodalizi. Poco prima del taglio della torta c’è stato spazio anche per un saluto del primo cittadino Giorgio Ciotti, che ha partecipato all’evento. Adesso il Vespa Club mette nel mirino il 2018 che ha garantito tantissime manifestazioni di livello su tutto il territorio nazionale e… non solo.

 

Maurizio Pierangeli premiato Vespista dell’anno

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy