San Marino. Natale delle Meraviglie: messa in sicurezza delle luminarie dopo il forte vento

San Marino. Natale delle Meraviglie: messa in sicurezza delle luminarie  dopo il forte vento

SAN MARINO. In seguito alle forti raffiche di vento dei giorni scorsi, si è provveduto a verificare il buono stato delle luminarie ed effettuare la messa in sicurezza delle stesse. Nei prossimi giorni si cercherà di ripristinare anche gli allestimenti natalizi di contrade e piazze del centro storico.

[c.s.] Si rende noto che, dopo il maltempo che ha investito il centro storico, colpito prima dalla neve e in seguito da venti molto forti, la BLUE SERVICE S.R.L.S., ditta che collabora con l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici per l’installazione e manutenzione delle luminarie, è entrata prontamente in azione per verificare il buono stato degli impianti ed effettuare la messa in sicurezza degli stessi.

Nei prossimi giorni si cercherà di ripristinare per quanto possibile anche gli allestimenti natalizi di contrade e piazze del centro storico, così da essere pronti ad accogliere al meglio i visitatori in vista del prossimo weekend di festa, con le attrazioni e attività del Natale delle Meraviglie in programma per sabato 16 e domenica 17 dicembre.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy