San Marino. Repubblica Futura presente al Consiglio del Partito Democratico Europeo a Roma

San Marino. Repubblica Futura presente al Consiglio del Partito Democratico Europeo a Roma

SAN MARINO. Fabio Toccaceli e Ingrid Casali hanno partecipato in rappresentanza di Repubblica Futura al Consiglio del Partito Democratico Europeo, tenutosi venerdì scorso a Roma. Toccaceli ha illustrato il lavoro che il Governo sammarinese sta portando avanti per superare l’attuale crisi finanziaria.

 

Venerdì 8 dicembre si è tenuto a Roma il Consiglio del Partito Democratico Europeo – European Democratic Party (PDE/EDP), al quale Repubblica Futura, che ne è aderente, ha partecipato con una delegazione composta da Fabio Toccaceli e Ingrid Casali, assieme ai delegati dei partiti e movimenti di ispirazione democratica di altri 14 paesi.
La sessione, presieduta dai Co-Presidenti e fondatori Francesco Rutelli e François Bayrou, si è aperta nella mattinata con il convegno intitolato “THE DEMOCRATIC IDEA AND THE FUTURE OF EUROPE”. Nella suggestiva cornice del Tempio di Adriano si sono avvicendati illustri relatori quali il Primo Ministro italiano On. Paolo Gentiloni, il Ministro dello Sviluppo Economico On. Carlo Calenda, della Salute On. Beatrice Lorenzin ed altri esponenti politici di rilievo italiani e di altri Stati membri dell’UE.

Leggi comunicato

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy