San Marino. Felici e Lettoli, debutto agli Europei

San Marino. Felici e Lettoli, debutto agli Europei

SAN MARINO. Debutto agli Europei in vasca corta di Copenhagen (Danimarca) per le sammarinesi Beatrice Felici e Sara Lettoli. 

[C.S.] Dopo l’esordio di ieri di Arianna Valloni negli 800 stile libero, oggi è toccato a Beatrice Felici e Sara Lettoli rompere il ghiaccio agli Europei in vasca corta in svolgimento a Copenhagen (Danimarca).

Ottima prestazione per la Lettoli che, nelle batterie di qualificazione dei 100 m stile libero, ha realizzato il proprio primato personale, migliorando anche il record sammarinese appartenuto a Clelia Tini, che resisteva dal 2009. Sara ha fermato il cronometro a 57’’60 (record precedente 57’’91), chiudendo quarantanovesima su 51 atlete al via.

Gara non brillantissima, invece, per Beatrice Felici nei 50 m farfalla, nuotati in 29’’27. Una prestazione che non è riuscita a farle migliorare il proprio record personale e record nazionale di 28’’57, realizzato lo scorso luglio alle finali regionali a Bologna, e che l’ha relegata in fondo alla classifica.

Beatrice avrà modo di rifarsi domani nelle batterie di qualifica dei 200 farfalla. Sara Lettoli tornerà in vasca sabato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy