San Marino. Elisabetta Righi Iwanejko ringrazia il Comites

San Marino. Elisabetta Righi Iwanejko ringrazia il Comites

SAN MARINO Il ringraziamento di Elisabetta Righi Iwanejko, autrice del  libro “Un Patrimonio Sammarinese-Carlo Malagola e l’Archivio di Stato”, ringrazia il Comites San Marino  

[C. S.] Esprimo il mio personale ringraziamento e anche la piena soddisfazione dell’Associazione San Marino-Italia nei confronti del COMITES San Marino per la rilevante collaborazione in occasione della presentazione del mio libro: “Un Patrimonio Sammarinese-Carlo Malagola e l’Archivio di Stato” finalizzato alla cultura della solidarietà.
La pubblicazione in oggetto infatti, che si onora della presentazione scritta dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di San Marino Prof. Corrado Petrocelli, è in vendita alla LIBRERIA COSMO e nelle Edicole della Repubblica. Parte del ricavato della vendita, come annunciato nella serata di presentazione, sarà devoluto per la realizzazione di un progetto PRO-TERREMOTATI e precisamente a favore del COMUNE di FALERONE in provincia di FERMO, per il quale si stanno raccogliendo da tempo risorse in collaborazione con l’Associazione SAN MARINOITALIA, il COMITES San Marino,il San Marino Paralympic Committee e l’Associazione Nazionale Carabinieri.
Sincera gratitudine dunque al COMITES San Marino, che con l’acquisto di numerose copie del libro, ha recepito appieno il messaggio insito nella stesura dell’opera, ossia divulgare il passato affinchè possa ispirare il presente e aiutarci nelle sfide del futuro. Un libro che coniuga l’amore per la patria, la storia, la cultura, le tradizioni.Un pensiero ideale per accendere il focolare natalizio.
Come autore, è estremamente piacevole vedere che il mio piccolo contributo può rappresentare un modo di rendere onore alla gloriosa e millenaria storia della democrazia più antica del mondo unitamente alla Repubblica d’Italia, unite per un nobile fine.
Elisabetta Righi Iwanejko

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy