Corale di San Marino: Ciak si canta un concerto per la Prevenzione del Tumore al Seno.

SAN MARINO. Il ringraziamento dell’associazione alla Corale di San Marino per la dedica dello spettacolo di Natale.

[c.s.] Il Concerto prenatalizio della Corale di San Marino si è appena concluso. Ciak si canta, due serate di successo quelle del 16 e 17 dicembre all’insegna dei brani più famosi delle produzioni cinematografiche internazionali.

Un Teatro Titano gremito per un appuntamento  di così alto livello:  uno spettacolo straordinario  che ogni anno ci entusiasma,  ci affascina e ci  fa sognare. Quest’anno la Corale ha deciso di devolvere parte dell’incasso all’ASDOS Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno a sostegno dei progetti di prevenzione e di lotta al tumore al seno. Un gesto  di grande sensibilità che la nostra associazione ha accolto con gratitudine e vicinanza.

Un ringraziamento speciale dunque alla Corale di San Marino che ha dato un  segnale così forte e così chiaro: da una parte un apporto economico che contribuirà alla realizzazione del progetto che permetterà  l’esame istologico del linfonodo sentinella presso il nostro Ospedale e non più presso l’Ospedale  di Rimini,  dall’altra ha dato voce ad  una campagna  di sensibilizzazione volta  alla lotta a questa patologia che non ci permette di abbassare mai la guardia.

ASDOS Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno – Sant’Agata.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy