San Marino. Risate in dialetto con il Piccolo Teatro Martelli

San Marino. Risate in dialetto con il Piccolo Teatro Martelli

SAN MARINO. In occasione della Festa di Sant’Agata, torna, come di consueto, la tradizionale commedia in dialetto del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli. 

[C.S.] Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli rende noto che la storica Compagnia sammarinese si sta preparando per la tradizionale commedia in vernacolo sammarinese del 5 febbraio, Festa di Sant’Agata.

 La commedia, sulla quale per il momento non aggiungiamo altro, si intitola “L’E’ TOTTA UNA QUISTCIOUN AD CORNI”. Come è intuibile le situazioni che vengono a crearsi nel corso del lavoro sono particolarmente frizzanti, grottesche e quindi molto comiche.

Il divertimento è assicurato. 14 gli attori che prenderanno parte allo spettacolo,   per  tre di loro  sarà il debutto con il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli e due di essi sono giovanissimi.

Lo spettacolo verrà poi replicato come consuetudine nei vari teatri sammarinesi. Gli appassionati che sempre seguono il nostro Gruppo non possono dunque mancare all’appuntamento della commedia di Sant’Agata che si ripete quest’anno per la quarantaseiesima volta consecutivamente.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy