San Marino. Capodanno Cinese: madrina della serata l’attrice e modella Jia Qin Xiao

San Marino. Capodanno Cinese: madrina della serata l’attrice e modella Jia Qin Xiao

SAN MARINO. Madrina d’eccezione per il Capodanno Cinese organizzato dall’Istituto Confucio San Marino, il prossimo 17 febbraio, l’attrice e modella Jia Qin Xiao.

 

[c.s.] La famosa attrice e modella cinese Jia Qin Xiao sfilerà la sera del Capodanno Cinese organizzato dall’Istituto Confucio San Marino che si terrà il 17 febbraio 2018.
Il suo curriculum vitae è corposo e interessante avendo calcato il palcoscenico di molti teatri e le passarelle dei migliori stilisti di moda. Ha posato come testimonial per importanti brand internazionali.
Jia Qin Xiao indosserà un abito da sera della boutique “Non Solo Moda” di Montegiardino che è uno degli sponsor della manifestazione.
La ragazza , per la prima volta a San Marino, avrà in serbo un piccolo omaggio che offrirà personalmente ad ogni ospite presente.
La Segreteria dell’Istituto Confucio ricorda che si possono acquistare i biglietti del Capodanno Cinese presso la sede dell’Istituto Confucio in via della Bandirola, 44 a Montegiardino oppure al Palace Hotel a Serravalle.
Info 0549/882505

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy