San Marino. In scena “Viva Pinocchio”

San Marino. In scena “Viva Pinocchio”

SAN MARINO. Tornano le favole musicali al Teatro Titano. Domenica alle 16.30 andrà in scena “Viva Pinocchio” per la gioia dei più piccoli. 

[C.S.] Domenica 21 gennaio alle ore 16.30 presso il Teatro Titano,dopo il successo di Le penne dell’orco, secondo e ultimo appuntamento del 2018 di San Marino Teatro con Le favole musicali per i più piccini, realizzate con la collaborazione dell’Istituto Musicale Sammarinese.

In scena Viva Pinocchio!, dove il burattino più famoso della letteratura, sarà protagonista, insieme a tutti i suoi compagni di avventura, di uno spettacolo che sposa musica e teatro, in una narrazione ritmata e divertente dedicata ai più piccoli.

Lo spettacolo, scritto e curato da Alessandra Tosi e Tiziano Paganelli, vede la partecipazione dei musicisti e attori: Tiziano Paganelli, Emanuele Mussoni, Gea Gasperoni, Ilaria Biordi, Cristina Polverelli e Marco Santi.

Le parole sono le maglie che compongono la storia e la musica ali sulle quali farla viaggiare; lo spettacolo propone un viaggio di parole e musica, dove personaggi e atmosfere sono caratterizzati dal punto di vista timbrico e melodico, oltre che da quello narrativo.

 Si segnala, inoltre che, a seguito della grandissima richiesta per Viva Pinocchio!,  l’Istituto Musicale Sammarinese ha previsto una replica, che si terrà domenica 4 marzo al Teatro Titano. Per informazioni, accedere al sito  www.ism.sm oppure  telefonare al numero 0549 883100.

 I biglietti saranno in vendita sabato 20 gennaio presso il Teatro Titano  dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 12,30. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.  

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy