San Marino. Le opposizioni: “Pronti a incontrare categorie e sindacati”

San Marino. Le opposizioni: “Pronti a incontrare categorie e sindacati”

SAN MARINO. “I rappresentati di minoranza hanno deciso, proprio sulla base del Ordine del giorno respinto, di avviare una serie di incontri con le categorie economiche e le organizzazioni sindacali”. E’ quanto si legge in un comunicato congiunto delle forze politiche d’opposizione che porta la firma di Partito Democratico Cristiano Sammarinese, Movimento Civico Rete, Partito Socialista, Partito dei Socialisti e dei Democratici, Movimento Democratico San Marino Insieme.

Nella giornata di ieri si è svolto un incontro fra tutte le forze politiche di opposizione, nel corso del quale si è discusso di alcune tematiche di attualità per il Paese ed alcune iniziative comuni da intraprendere.

L’ordine del giorno presentato dalle forze politiche di opposizione che impegnava il Congresso di Stato a convocare, nel mese di febbraio prossimo venturo, un tavolo di confronto preliminare fra tutti i rappresentanti delle forze politiche e consiliari delle categorie economiche e sindacali, per definire delle linee guida attorno alle quali il Governo potesse poi sviluppare un piano di interventi, basato su elementi condivisi, per la risoluzione delle problematiche attuali del Paese e dare stabilità al sistema economico.

Leggi il comunicato. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy