Rimini. Giulia Sarti si difende: quei soldi li ha presi il mio ex fidanzato

Rimini. Giulia Sarti si difende: quei soldi li ha presi il mio ex fidanzato

Corriere Romagna: SOTTO ACCUSA / Giulia Sarti si difende: quei soldi li ha presi il mio ex fidanzato / L’onorevole va in Questura e lo denuncia Il web insorge: lo aveva assunto come collaboratore

RIMINI. È ancora incerto il destino di Giulia Sarti, onorevole del Movimento 5 Stelle finita nelle “sabbie mobili” dei mancati rimborsi al Fondo per le piccole imprese. All’elen – co mancano 23mila euro, ma la colpa è del suo collaboratore ed ex fidanzato che ha utilizzato quei soldi per curarsi. Lo afferma la parlamentare riminese che ieri mattina loha denunciato.La Sarti è candidata alla Camera ed essendo anche capolista al proporzionale, la sua elezione è certa. Il suo caso è all’esame dei probiviri del Movimento.

“Bonifico sparito” Allora. Un’inchiesta delle “Iene ” ha messo alla berlina un certo numero di eletti grillini. Invece di versare una parte del proprio stipendio al Fondo per finanziare le piccole e medie imprese, se lo tenevano tutto: facevano una richiesta di bonifico, mostravano la matrice sul sito in cui vengono monitorate le entrate e le uscite dei parlamentari stellati, quindi ritiravano la richiesta, niente più bonifico e stipendio intatto. Nell’elenco dei “fur betti ” c’era anche GiuliaSarti. Duegiornifa LuigiDi Maio, dopo gli opportuni controlli ha espulso otto parlamentari e di Giulia Sarti non ha detto nulla, lasciando però intendere che la questione è nelle mani dei probiviri. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy