San Marino. Soddisfazioni su tutti i fronti per la Scuola Federale Tennis

San Marino. Soddisfazioni su tutti i fronti per la Scuola Federale Tennis

SAN MARINO. Il regalo più bello per Corrado Barazzutti, nel giorno del suo 65° compleanno, arriva dai giovani atleti della Scuola Federale Tennis San Marino da lui diretta, capaci di distinguersi su più fronti con ottimi risultati, negli appuntamenti andati in scena negli ultimi giorni.  

[c.s.] Al Torneo Nazionale giovanile Under 10 svoltosi al Tennis Baratoff di Pesaro, Dennis Spircu si è arreso solo in finale, mentre nella categoria Under 12 femminile Giulia Galvani ha centrato la vittoria. 
Soddisfazioni anche dagli atleti più piccoli nel Torneo Paperino. Cinque i portacolori della Scuola Federale Tennis San Marino schierati, con menzione d’onore per Noà Bacciocchi, che al suo primissimo torneo, nella categoria red, ha perso solo in finale. 
La Scuola Federale della FST si distingue anche nel Campionato Promozionale a Squadre Orange: i giovani Samuele Giardi e Gian Nicola Lonfernini hanno vinto il primo girone, battendo il TC Riccione e il TC Pietracuta e centrando così l’accesso alla fase successiva. 
Dulcis in fundo, ieri mattina, a Faenza, si è disputata la finale regionale della Coppa delle Province tra Rimini e Forlì, che ha visto la rappresentativa riminese imporsi per 5-4, centrando il titolo regionale. Dennis Spircu, Talita Giardi, Sveva Panzica e Silvia Alletti, portacolori della Scuola Federale, hanno contribuito alla conquista del titolo dalla prima fase sino alla finale regionale. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy