San Marino Centri estivi, tagliati alcuni Castelli. Genitori imbufaliti

San Marino Centri estivi, tagliati alcuni Castelli. Genitori imbufaliti

L’informazione di San Marino: Molti bambini la prossima estate costretti a fare i pendolari, ma i genitori non ci stanno / Centri estivi, tagliati alcuni Castelli. Genitori imbufaliti

SAN MARINO Con la Delibera n. 1 del 19 febbraio 2018, firmata dal Segretario di Stato Marco Podeschi, il Congresso di Stato autorizza l’apertura dei Centri Estivi per i bambini delle scuole dell’infanzia ed elementari indicando orari, costi e specifiche per l’iscrizione e l’organizzazione degli stessi. Guardando l’elenco dei Centri però è subito apparso chiaro che ne mancano alcuni all’appello: Chiesanuova, Domagnano, Borgo Maggiore, Ca’ Ragni e Fiorentino, la qual cosa non ha mancato di sollevare dubbi e creare malumori tra molti cittadini/genitori che si troveranno la prossima estate in uno stato di disagio. (…)
Centri “verranno attivati con un numero minimo di 25 alunni”, per cui il loro numero potrebbe ulteriormente ridursi. Un altro dettaglio che non è sfuggito ai genitori è la riduzione dell’orario. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy