A San Marino SIULP non ha conti. Dura replica a quanto scritto da Luca Fazzo oggi su Il Giornale

A San Marino SIULP non ha conti. Dura replica   a quanto scritto da Luca Fazzo oggi su Il Giornale

SAN MARINO. “Il Siulp replica alle insinuazioni pubblicate in data odierna sul quotidiano IL GIORNALE”  attraverso una lettera indirizzata al Direttore diffusa  da Agenpress: “Si invia la nota con la quale è stata chiesta al Direttore de Il Giornale la pubblicazione della lettera con la quale il Segretario Generale del Siulp replica in modo puntuale alle insinuazioni contenute nell’articolo pubblicato in data odierna sul quotidiano il Giornale“.

Preg.mo dott. Alessandro Sallusti
Direttore de Il Giornale
Egregio Direttore,
faccio riferimento all’articolo apparso su Il Giornale del 28 marzo 2018 avente titolo “Fabbrica di lauree – L’università dei grillini e i bonifici a San Marino”, a firma di Luca Fazzo, nel corso del quale si lede la dignità, la terzietà e quindi la credibilità del SIULP, il maggiore sindacato di polizia, e dei suoi rappresentanti, per il quale le chiedo di voler pubblicare la presente risposta in ragione del diritto di replica garantito dalla legge sull’editoria.
 (…)
Nel ringraziarla per la pubblicazione mi consenta di rappresentarle due ultime cose. La prima è che il SIULP autorizza a pubblicare tutti i conti correnti che risultassero a suo nome nella Repubblica di San Marino considerato che non ha nulla da nascondere anche perché, in quel paese, non ha mai avuto né ha in essere rapporti bancari o conti correnti intestati. La seconda, atteso l’inestimabile danno di immagine, e tutti gli altri danni che ciò ha comportato al Sindacato e alle persone inopinatamente chiamate in causa, la informo che abbiamo dato mandato ai nostri legali per attivare tutte le opportune iniziative a tutela del buon nome dell’Organizzazione e delle persone coinvolte.
Cordialmente.
Roma, 28 marzo 2018
Il Segretario Generale
Felice Romano

Leggi l’intera lettera  inviata da SIULP a Il Giornale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy