San Marino. Polisportiva Cailungo, iniziativa vincente, ma il pubblico è scarso

San Marino. Polisportiva Cailungo, iniziativa vincente, ma il pubblico è scarso

SAN MARINO. Lodevole, ma non premiata in termini di partecipazione, l’iniziativa organizzata dall’Associazione Società Polisportiva Cailungo, dal titolo “Mangio bene e gioco meglio”, nella quale sono intervenuti relatori di rilievo quali il Direttore della UOC di Pediatria Nicola Romeo e la naturopata Paola Di Giambattista.

[c.s.] Una bella ed interessante iniziativa extra calcistica tenutasi giovedì 29 marzo nel cuore delle istituzioni calcistiche sammarinesi, casa del Calcio, organizzata dall’Associazione Società Polisportiva Cailungo, patrocinata dalla Segreteria di Stato alla Sanità della Repubblica di San Marino.
Ospite principale il Nostro Primario Dott. Nicola Romeo, Direttore della UOC di Pediatria insieme alla popolare Naturopata Paola Di Giambattista, nutrizionali cooking consultant.
Toccati temi importanti legati all’alimentazione, vagliato statistiche ed anni di studio, elargendo consigli e soluzioni sull’alimentazione migliore da adattarsi per bambini, adolescenti ed anche per atleti adulti, nel momento che precede l’evento sportivo, durante o nel post evento.
Iniziativa, nozioni e piccoli accorgimenti che noi della Sp Cailungo abbiamo rivolto principalmente a tutto il nostro staff di allenatori e dirigenti della Scuola Calcio sp Cailungo credendo e pensando potesse esser cosa molto, molto utile e giusta rendere pubblica e farla propria anche a tutti i genitori della nostra scuola Calcio ma anche e soprattutto a tutti coloro ai quali interessava creando un’appuntamento pubblico.
Appuntamento purtroppo disatteso con scarsa partecipazione.
Si ringrazia il Dott Romeo, Paola Di Giambattista la Segreteria di Stato alla Sanità, la FSGC per la disponibilità della Sala.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy