San Marino. Violazioni del codice della strada: finisce nei guai il ‘prete’ in bicicletta

San Marino. Violazioni del codice della strada: finisce nei guai il ‘prete’ in bicicletta

L’informazione di San MarinoViolazioni del codice della strada finisce nei guai il “prete” in biciclettaPolizia civile, primi tre mesi di attività. Scoperta una nuova truffa alle assicurazioni. Denunciato gruppo di persone

SAN MARINO. Finisce nei guai il prete in bicicletta assieme ai suoi compagni di scorribande per le strade della Repubblica. Oltre alle sanzioni per le violazioni del codice della strada, rischiano anche la denuncia all’autorità giudiziaria. E’ quanto emerge dal rapporto sugli interventi della Polizia civile del primo trimestre 2018. 

“Sono stati individuati – si legge nella nota diramata dal Corpo – i ragazzi che alla guida delle loro biciclette, vestiti con costumi  raffiguranti vari personaggi – prete, coniglio, panda e altri-, hanno disceso pericolosamente le strade della Repubblica violando, in alcuni tratti, il Codice della strada per poi pubblicare i video on-line col pericolo di stimolare un effetto emulazione. Tali condotte di guida hanno messo, in taluni casi, a repentaglio la propria incolumità e l’altrui sicurezza. Per questi motivi, nei confronti di alcuni di essi, si stanno valutando i provvedimenti del caso non escludendo, qualora se ne ravvisassero gli elementi, il deferimento all’Autorità  Giudiziaria”. Oltre all’individuazione delle persone della bravata diffusa on-line, pubblicità virtuale che rischia di costare sanzioni reali ai protagonisti, l’attività dell’ufficio infortunistica del Corpo della Polizia Civile è stata intensa. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy