San Marino. Izzo: “Attacchi personali da opposizione senza argomenti”

San Marino. Izzo: “Attacchi personali da opposizione senza argomenti”

L’informazione di San MarinoIzzo: “Commissari di opposizione senza argomenti passano agli attacchi personali” 

SAN MARINO. Dopo che il consigliere di Ssd, Alessandro Izzo, è stato additato dai commissari di opposizione della Commissione finanze per la votazione sugli Npl Carisp-Delta, il suo partito ha fatto quadrato in sua difesa e anche dalla maggioranza sono arrivate espresisoni di solidarietà. Ora è lo stesso consigliere in un’intervista a replicare.

Consigliere Alessandro Izzo, come ha affrontato la polemica sollevata da parte dei membri di opposizione della  Commissione Finanze? “Con stupore, incredulità e rabbia. Stupore, perché mai avrei pensato che le opposizioni rimanessero così tanto a corto di argomenti da arrivare ad attaccarsi a questa cosa. Incredulità, perché mai avrei pensato che le opposizioni mi considerassero così privo di background nozionistico e di spina dorsale politica. Rabbia, perché non è possibile che un ragazzo che spende ogni singola risorsa per il proprio Paese debba essere messo sotto accusa in maniera strumentale”.

Ci racconta cosa è accaduto? “Certamente: sono uscito di primo mattino per andare al lavoro e, solo una volta terminato il mio turno, ho raggiunto i miei colleghi in Commissione Finanze. Erano circa le 18 di mercoledì 4 Aprile, quindi ho avuto modo di ascoltare il riassunto conclusivo del CdA di Carisp, essendo arrivato circa quattro ore prima della votazione: durante questo lasso di tempo mi sono confrontato con i Commissari di maggioranza ed ho potuto, così, maturare con coscienza il mio voto. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy