San Marino. La Titan Services anticipa il derby con il Rubicone

San Marino. La Titan Services anticipa il derby con il Rubicone

SAN MARINO. Dopo la bella vittoria al tie-break con la Pagnoni Marignano, messa al sicuro la classifica, nonostante un organico ridotto all’osso a causa degli infortuni e giocatori costretti a scendere sul parquet fuori ruolo, la Titan Services anticipa a giovedì 12 (ore 21 a Serravalle) il secondo dei tre derby consecutivi di questa parte finale della stagione con il Rubicone San Mauro Pascoli.

Stefano Mascetti (allenatore Titan Services)

“Siamo tranquilli e spero avremo la tensione giusta per giocare un buon match. Chiaro che ho sempre a disposizione un massimo di sette/otto giocatori e non sarà facile. Va anche detto che le ultime quattro partite di campionato ci mettono di fronte a squadre che già ci avevano battuto all’andata quando eravamo a ranghi quasi completi. Sicuramente fuori sono: Togni, Tentoni, Andrea Lazzarini e Bacciocchi (gli ultimi due siederanno comunque in panchina). Bernardi è ancora in forte dubbio e Farinelli è in forse. Il Rubicone viene a Serravalle per vincere perché vuole i play-off. Ha tanti giocatori a disposizione, molto intercambiabili: sono una squadra completa. Credo cercherà di metterci in difficoltà in ricezione visto che abbiamo Peroni e Di Michele costretti a giocare di mano. In ogni caso, proveremo a fare la nostra partita”.

CLASSIFICA:  Polisportiva Modena Est 60, Romagna Banca Bellaria 49, Cesena 41, Atlas Ravenna 40, Modena Volley 39, Zinella Bologna 39, Rubicone San Mauro Pascoli 38, Titan Services San Marino 37, Foris Conselice 34, Pagnoni Marignano 24, Atletico Bologna 21, Spem Faenza 18, Anderlini Modena 16, Invicta Modena 6.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy