Rimini. La ‘palata’ blindata per Vasco Rossi

Rimini. La ‘palata’ blindata per Vasco Rossi

Manuel Spadazzi – Il Resto del Carlino: La ‘palata’ blindata per Vasco RossiLa passeggiata resterà libera, ma l’area del Rockisland sarà guardata a vista

RIMINI. La ‘tana’ del Blasco è già pronta. Il Rockisland farà la sua ultima serata domenica, poi da lunedì sarà tutto a disposizione di Vasco  Rossi e della sua band. Qui il rocker di Zocca si preparerà al nuovo tour negli stadi Vasco non stop, che partirà il 27 maggio da Lignano Sabbiadoro e toccherà poi Torino, Roma e altre città italiane (…)

Ieri mattina si è svolto un lungo sopralluogo al portocanale, per studiare il piano per la sicurezza durante le prove. Un sopralluogo a cui hanno preso parte gli assistenti più stretti di Vasco Rossi e anche gli uomini della Capitaneria di porto. La ‘palata’ continuerà naturalmente a essere accessibile a tutti, non vi saranno né transenne né chiusure. Ma tutta la zona intorno al Rockisland sarà letteralmente blindata dagli uomini della sicurezza arruolati da Vasco, per evitare così i fan troppo curiosi e i tentativi di estranei di entrare all’interno del locale. Misure che si renderanno necessarie per garantire al ‘Blasco’ e ai suoi musicisti di fare le prove senza problemi. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy