San Marino. Catia Tomasetti, la prima donna ai vertici di Bcsm

San Marino. Catia Tomasetti, la prima donna ai vertici di Bcsm

L’informazione di San MarinoCatia Tomasetti nuovo presidente di Bcsm, la nota ufficiale di Via del Voltone: “E’ la prima donna a ricoprire l’incarico”

SAN MARINO. Dopo la nomina del nuovo presidente di Bcsm, Banca centrale ufficialmente saluta il nuovo presidente con una nota.

“Il Consiglio Grande e Generale nella seduta di ieri, mercoledì 9 maggio 2018, ai sensi dell’art. 13 dello Statuto di Banca Centrale, ha proceduto alla nomina del Presidente del Consiglio Direttivo di Banca Centrale della Repubblica di San Marino. Catia Tomasetti è stata nominata Presidente del Consiglio Direttivo. Catia Tomasetti, nata a Rimini, avvocato e partner di uno dei più importanti studi legali in Italia di cui coordina il dipartimento di diritto bancario e finanziario, abilitata alla professione legale in Italia e in England & Wales, già presidente  di banche e società quotate, vanta una ampia e notevole esperienza nel settore legale, bancario, finanziario e management. Laureata con lode in giurisprudenza all’Università di Bologna, consegue specializzazioni nel settore del diritto all’Institut des Hautes Etudes Internationales di Nizza e al College of Law di Londra. Catia Tomasetti è la prima donna a ricoprire l’incarico di Presidente della Banca Centrale della Repubblica di San Marino”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy