San Marino. Correzione alla patrimoniale

San Marino. Correzione alla patrimoniale

SAN MARINO. L’informazio Di San Marino: “Prima casa, aumentano le detrazioni e le imprese pagheranno di meno/“Il Governo modifica la Patrimoniale: “Saranno molte di più le abitazioni non toccate dalla tassa”

Durante l’incontro con le parti sociali, svoltosi nel pomeriggio di giovedì, a Palazzo Begni, una delegazione del Congresso di Stato ha illustrato le principali modifiche al Decreto Delegato 30 aprile 2018 n. 44 “Disposizioni in materia di imposta straordinaria sui patrimoni immobiliari e mobiliari”, che verranno proposte in sede di ratifica nel corso della prossima sessione del Consiglio Grande e Generale che si terrà da lunedì a mercoledì. (…)

Con l’adozione di queste variazioni l’imposta – sottolinea ancora il Governo – avrà un’incidenza notevolmente inferiore sulla ‘prima casa’, ampliando in modo significativo la gamma di abitazioni che verranno escluse integralmente dal pagamento; ridurrà ulteriormente l’esborso a carico delle attività imprenditoriali; riconoscerà altre importanti aree di esenzione. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy