Rimini. Il BoaBay inaugura la terza stagione con Tania Cagnotto

RIMINI. Questa mattina BoaBay ha inaugurato la sua terza stagione insieme alla campionessa mondiale di tuffi Tania Cagnotto, in collaborazione con arena. Ieri Tania Cagnotto ha presentato in anteprima a RiminiWellness il libro “Oro, Argento e Tania” in compagnia di Simone Sabbioni, primatista italiano dorso. Domani SABATO 2 giugno Simone Sabbioni sarà di nuovo “testimonial” della Boathlon Monster Competition in programma negli Eventi OFF di RiminiWellness 

[c.s.] Grande partenza per la terza stagione di BoaBay, l’Aquapark Galleggiante più grande del mondo nel mare di Rimini. Ieri pomeriggio si è riconfermata con successo la collaborazione di BoaBay e RiminiWellness con la presentazione del libro “Oro, Argento e Tania” edito da Mondadori Electa e in libreria dal 18 giugno.

Tania Cagnotto, campionessa mondiale e bronzo olimpico di tuffi, insieme ad arena, brand leader internazionale nel WaterWear ha raccontato al pubblico di RiminiWellness come è nato il libro, che ripercorre i momenti più importanti della sua carriera sportiva, accompagnata dal giornalista e ghostwriter Stefano Vegliani.
Limited Editon Tania Cagnotto for arena: arena ha lanciato in occasione dell’uscita del libro una capsule collection di costumi donna, nata dal rapporto ormai consolidato tra il brand e la regina dei tuffi.
A RiminiWellness con BoaBay, insieme a Tania Cagnotto, anche il riminese Simone Sabbioni, nuotatore olimpico e primatista italiano nei 100m dorso, immancabile “testimonial” di BoaBay, e Laura Piscaglia, presidente de Le Spiagge Srl – BoaBay.

Questa mattina Tania Cagnotto, accompagnata dallo staff di arena, ha inaugurato ufficialmente la terza stagione di BoaBay incontrando i suoi fans, scattando foto ricordo, rilasciando autografi e “provando” in prima persona i divertenti gonfiabili galleggianti dell’aquapark nel mare di Rimini.

Domani SABATO 2 giugno alle ore 9.00 si svolgerà la “Boathlon Monster Competition – RiminiWellness Edition 2018 ” in programma negli Eventi OFF di RiminiWellness: Simone Sabbioni, per il terzo anno consecutivo, darà nuovamente il via all’originalissima disciplina di BoaBay sfidando tutti i partecipanti a battere il suo record personale stabilito l’anno scorso di 10’22”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy